Colli Euganei Jazz & Wine 2017

 

A GIUGNO E LUGLIO 2017 I COLLI EUGANEI SI TRASFORMANO IN UN TEATRO A CIELO APERTO PER LA SECONDA EDIZIONE DI COLLI EUGANEI JAZZ & WINE

Concerti live dal fascino indimenticabile renderanno emozionanti le caldi notti d’estate. Saranno le note dei giovani artisti a coinvolgere musica e vino d’alta classe in un insieme gioioso ed esaltante.

In questo stupendo scenario le cantine prescelte vi accoglieranno e vi trascineranno per gustare il loro vino nel contesto di un festival nato con lo scopo di valorizzare il territorio dei Colli e la cultura che esso rappresenta.

Dopo la prima edizione che ha registrato un afflusso di quasi 3000 persone, i Colli Euganei Jazz & Wine aprono nuovamente le porte per accogliere questo straordinario evento, che associa Vino e Musica alle eccellenze del territorio.

Luoghi meravigliosi come Villa dei Vescovi a Luvigliano, il Borgo Medievale di Arquà Petrarca e le bellissime cantine inserite in contesti paesaggistici di rara bellezza.

Sarà un edizione questa che sostiene la connessione con il mondo dell’impresa, dell’innovazione e dell’alta formazione, a sostegno della cultura e della creatività.

Visite guidate, degustazioni di vini e prodotti locali, incontri nelle sedi delle aziende produttrici. Nei luoghi dove il vino pregiato nasce e viene imbottigliato con arte e amorevole cura, ci sarà dunque l’occasione per conoscersi e contribuire assieme a rendere magiche le notti dei Colli.

Visita il sito della rassegna

Start typing and press Enter to search