Conversazione con Pat Metheny

MERCOLEDI’ 11 OTTOBRE DALLE ORE 15:00
TEATRO VERDI – SALA DEL RIDOTTO (VIA DEL LIVELLO, 32 PADOVA)

Il concerto di PAT METHENY al “Padova Jazz Festival 2017” è la prima tappa della tournée europea di questo osannato chitarrista. Per l’occasione, il festival, metterà a disposizione della band l’utilizzo del Teatro Verdi il giorno 12 ottobre per una ulteriore giornata di prove, richiesta per poter esordire nella più impeccabile preparazione tecnica.

Essendo a Padova per alcuni giorni, il chitarrista si è reso disponibile anche a una “Conversation with Pat Metheny”, che potrà essere un ulteriore momento di vicinanza in aggiunta al concerto “An Evening with Pat Metheny”. Sarà un’occasione imperdibile per conoscere da vicino uno dei più grandi musicisti contemporanei, vincitore di numerosi Grammy Awards.

Non un workshop di strumento bensì una sorta di “lezione magistrale”, durante la quale Metheny racconterà il suo percorso artistico, illustrerà i suoi virtuosismi alla chitarra, sarà disponibile alle domande dei presenti, per soddisfarne le curiosità sia tecniche/strumentali che estetiche sulla sua musica melodica e innovativa. Un’occasione unica per conoscere da vicino un musicista di culto, in un contesto a numero limitato.

La quota di partecipazione è di 70,00€
Non sono previste riduzioni
Posti limitati
Non è possibile portare alcuno strumento

 


 

1 – Completa la scheda di registrazione online

Compila il modulo online in calce a questa pagina ->

Oppure

1 – Scarica il modello della scheda di registrazione

Scarica la scheda di registrazione ->

Compilalo in tutte le sue parti e invialo via mail a info@padovajazz.com

2 – IMPORTANTE: Attendi la conferma scritta da parte dell’Associazione Culturale Miles del ricevimento della scheda di registrazione.
3 – Successivamente ti verranno inviati i dati per effettuare il pagamento della quota tramite bonifico bancario, la copia è da inviare via mail a info@padovajazz.com.
4 – Una volta ricevuta la copia del pagamento, la partecipazione sarà CONFERMATA da parte dell’organizzatore e ti verrà inviato il numero di registrazione assegnato.
L’ingresso all’evento è consentito solo a coloro che hanno effettuato il pagamento della quota di registrazione, presentando la mail di conferma.

5 – Disdetta
In caso di disdetta si prega di scrivere alla segreteria info@padovajazz.com
Entro il 1 ottobre 2017 verrà rimborsato il 50% della quota versata
Dopo il 1 ottobre 2017 non sarà previsto nessun rimborso


 

Modulo di registrazione





Ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D. L.gs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo, si acconsente al trattamento dei dati personali da parte di Associazione Culturale Miles a scopo puramente interno.

Start typing and press Enter to search