Nalin

Assonanze e Dissonanze

venerdì
16 novembre 2018
Ore 20.00
NALIN TRADIZIONE E CUCINA Via Bassa Iº, 119
S. Andrea di Campodarsego (PD)

Enrico Benvenuti - sax Tenore
Lucio Paggiaro - pianoforte
Franco Lion - contrabbasso

ASSONANZE E DISSONANZE

è un progetto ideato e scritto dal pianista Lucio Paggiaro, dove il suono del sax tenore, del pianoforte, e del contrabbasso, creano un'atmosfera che ricorda vari periodi del Jazz passato, quando la musica veniva proposta come sottofondo della cultura, della mondanità e del business statunitensi, londinesi, parigini.

I musicisti che compongono questo Trio sono appassionati del jazz tout court, e riescono quindi a trasmettere le emozioni delle sonorità passate garantendo al contempo un approccio più moderno a livello ritmico, armonico e improvvisativo.  

NALIN TRADIZIONE E CUCINA Via Bassa Iº, 119
S. Andrea di Campodarsego (PD)


TEL. +39 049 5564433 MAIL: trattorianalin@gmail.com
TRADIZIONE VERA GUSTO E PASSIONE DAL 1913

Era davvero quell’anno quando la mia bisnonna Giuseppina fondò il locale, mettendo le basi per un’attività lunga ad oggi più di cento anni. Un vero e proprio viaggio nel tempo tra gusto e tradizione dove, forti di questa grande passione, abbiamo voluto e, spero saputo, conservare e tramandare il meglio della nostra esperienza.
Oggi come allora la mia filosofia della Trattoria Nalin è coniugare con amore menù classici con un pizzico di creatività, partendo dalla tipicità nostrana, in un ambiente elegante ma sobrio, un servizio accogliente, una familiarità misurata.
La cucina, gestita esclusivamente dai famigliari, ha il suo “pezzo forte“ nella carne alla griglia, ma il segreto sta tutto nella cura e nella passione di fare bene.