Le_Cave_Elena_Camerin_Young

Elena Camerin Young
Winter Band

martedì
06 novembre 2018
Ore 21.00
OSTERIA LE CAVE Via delle Cave, 51 
Padova

Vedi la gallery

15

Elena Camerin Young: voce 
Enrico Terragnoli: chitarra 
Rosa Brunello: basso 
Luca Colussi: batteria

I quattro musicisti si incontrano per la prima volta tutti insieme per celebrare la musica di Cole Porter in un progetto che esplora le grandi melodie del compositore americano, sperimentando arrangiamenti originali e dando largo spazio all’improvvisazione.

Elena Camerin Young, si trasferisce negli Stati Uniti nel 2008 ed è attiva nella scena della musica improvvisata e d’avanguardia, membro dell’organizzazione “Creative Music Works” e co-promotrice della serie di concerti per musica improvvisata “OH SNAP!”; Elena fa inoltre parte dell’orchestra “FLUX” diretta da J.A. Deane e dell’orchestra “Noise Gallery”, di Denver ed è la fondatrice del gruppo “Nalanda Ensemble”.

OSTERIA LE CAVE Via delle Cave, 51 
Padova


TEL. +39 049 8723346 MAIL: osterialecave@gmail.com WEB: www.facebook.com
OSTERIA LE CAVE

Osteria le Cave nasce dall’idea di rilanciare un locale “storico” di Padova, famoso per offrire piatti a base di pesce. Rinnovato parzialmente nei locali con una strizzata d’occhio alla modernità, nei nuovi ambienti si può respirare ed assaporare la tradizionalità dei piatti semplici. “Spunciotti” alla veneta e piatti prevalentemente a base di pesce povero compongono i nostri menù, che variano anche più volte a settimana, sulla base di ciò che offre il pescato. L’Osteria, che vanta uno spazio esterno per godersi un aperitivo ed è impreziosita da un giardino estivo molto intimo, offre alla sua clientela un servizio di qualità che fa della freschezza dei prodotti il suo punto di forza. Una realtà semplice, dall’ottimo rapporto qualità prezzo, che, ispirata dalla tradizione veneziana dei “bacari”, mira a colmare un vuoto nel panorama della ristorazione padovana, che speriamo incontri i gusti di tutti i suoi clienti.