Otivm

La nuite swing projet

venerdì
16 novembre 2018
Ore 21.30
OTIVM LUNCH CAFÈ Via Roma, 69,
Padova

Marco Bonutto - Batteria
Giuseppe di Monte - Contrabbasso
Martino Cargnel - Chitarra
Andrea Buzzo – Chitarra

La Nuite Swing Projet  torna agli albori del jazz, dalle melodie del Valzer Musette alla frenesia dello Swing. 

Un Progetto dedicato allo stile  Manouche e le musiche della tradizione Gypsy swing.

Ideato dal Batterista/Percussionista Marco Bonutto da anni impegnato nella ricerca e nell'approfondimento di molteplici stili della World Music, dall'africa alle sue contaminazioni stilistiche alle grandi  tradizioni della  musica  Mediterranea,il progetto racchiude a se alcuni dei più quotati musicisti del panorama nazionale.

Il repertorio  si compone di elementi essenziali del genere, con la ripresa delle composizioni di Django Reinhardt, Stéphane Grappelli ... Ma rivisita anche canzoni famose della varietà francese e internazionale. 

OTIVM LUNCH CAFÈ Via Roma, 69,
Padova


TEL. +39 049 658328 MAIL: info@otivm.it WEB: www.otivm.it
OTIVM LUNCH CAFÈ

Il locale con i suoi 100 posti a sedere e il plateatico esterno è situato nella centralissima e prestigiosa via Roma, cuore del centro storico di Padova, a due passi dall’università del Bo. Da alcuni anni via Roma è un’isola pedonale e collega i siti storici e culturali più importanti di Padova, come l’antico ghetto, le piazze, la basilica di S.Antonio e il Prato della Valle. Da sempre offriamo alla nostra clientela in un ambiente polivalente proposte di ristorazione veloce a pranzo e cena, rinfreschi di laurea, feste di compleanno, con una varietà di pietanze calde e fredde, snacks, pizze etc. Il tutto preparato al momento per garantirne la qualità. Cocktails, Long-Drinks e altro ancora accompagnano le calde serate estive nel gradevole plateatico esterno.