CrAk_The_Atom_Tanks

THE ATOM TANKS

venerdì
09 novembre 2018
Ore 22.00
CR/AK BREWERY TAP ROOM Via Pontarola 9,
Campodarsego (PD)

Mirko Carnelos – voce
Carlo Geromel - chitarra 
Pietro Belloni – basso
Luca Mattiuzzo - sax tenore
Simone Zanutto – sax baritono e contralto
Tiziano Mazzoleni – trombone
Mattia Carnelos – tastiera
Alessandro Presotto – batteria

 

Gli Atom Tanks nascono nel 2012 e la loro discografia è composta dall'album Totale (2015), dall'Ep Na bomba (2015), dal singolo Diren Kobane (2016) e dall'album Felici Maniere (2018 - Maninalto! Records). Fin da subito il gruppo ha influenzato con echi meticci il suo sound, caratterizzandolo come graffiante ed energico, di facile ascolto e piacevole. 

La videografia è composta da videoclip carichi di significato, Debitocrazia (2013), Mediterriot (2015), Senza Frontiere (2017), Venetistan e Weekend (2018). I pezzi sono un'anteprima dei temi raccontati dagli Atom Tanks: I beni comuni, le migrazioni, le marginalità  sociali.

La partecipazione ai festival, club e spazi sociali si fa sentire già dal primo momento: Sherwood  Festival, New Age Club, Mame Club, Rivolta, Pedro ecc. Sono tutti stage cavalcati dal gruppo dal 2012 a oggi, in diverse regioni d'Italia: Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Trentino e Lazio, al fianco di Punkreas, Mellow Mood, Vallanzaska, Shandon, Ska-J, Talco ecc.

CR/AK BREWERY TAP ROOM Via Pontarola 9,
Campodarsego (PD)


TEL. +39 366 1134713
 MAIL: taproom@crakbrewery.com WEB: www.crakbrewery.com
CR/AK BREWERY TAP ROOM

La TapRoom si trova all’interno del nostro birrificio, è lo spazio dove serviamo direttamente le birre che produciamo, l’anima del birrificio.
Alla TapRoom abbiamo dedicato anche una linea di birre “sperimentali” che saranno identificate dal nome “TAP CRAK”. Sono birre prodotte in piccolissime quantità disponibili solo in queste spine per avere con voi uno scambio di opinioni diretto sulle nuove ricette.
Le 24 spine della TapRoom saranno attive a seconda delle disponibilità e della rotazione delle birre, con il chiodo fisso della freschezza massima.
Per accompagnare le birre con del buon cibo, la nostra cucina ha creato Briciola.
Briciola è il nostro impasto ad alta idratazione e lunga lievitazione realizzato con farine locali macinate a pietra. Ogni Briciola ha ingredienti diversi, la maggior parte dei quali li acquistiamo da piccoli produttori locali. CR/AK Cantina
La TapRoom si affaccia sulla nostra bottaia. È qui che invecchiamo tutte le birre delle serie Cantina.
Ora questo spazio è parte attiva della TapRoom nelle serate dedicate a degustazioni guidate delle nostre birre (e non solo). CR/AK Garage
La TapRoom non è “solo” birra e Briciola. Garage è uno spazio dedicato, occasionalmente, a cinema, teatro, concerti o qualsiasi altro evento da vivere assieme. CR/AK Garden
All’esterno della TapRoom abbiamo creato un giardino per chi vuole prendersi una birra e godersela all’aria aperta.