Dusko Gojkovich & Fulvio Albano Quintet
sabato 19 giugno 2010 ore 21:00
“Jazz at the Plaza – Estate Carrarese 2010”
Teatro Giardino di Palazzo Zuckermann, Padova
Fulvio Albano – sax tenore
Gianluca Tagliazucchi – piano
Aldo Zunino – contrabbasso
Alfred Kramer - batteria

Fulvio Albano, è da sempre il sax tenore e direttore della Torino Jazz Orchestra, che con la leadership di Gianni Basso e Dusko Gojkovich come arrangiatore ufficiale, in circa vent’anni di attività ha ospitato grandi solisti come Johnny Griffin, Slide Hampton, Benny Bailey, Toots Thielemans.
Divenuta una delle orchestre jazz italiane più conosciute è stata anche ospite del programma televisivo “Superquark” condotto dal celebre giornalista Piero Angela in onda su RAI 1.
Piero Angela è stato eletto nuovo presidente onorario del jazz club torino e della jazz orchestra a succedere Gianni Basso che è scomparso recentemente.
rassegna di eventi estivi promossi dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Padova.

INFO & PREVENDITE
Inizio concerto ore 21:00 (1 set ) - Ingresso € 15,00 posto unico
In caso di pioggia il concerto si terrà presso l'Auditorium Don Mazza - via Campagnola, 17 (angolo Via Savonarola) - PADOVA
INFO +39 347 2486786
PREVENDITE: circuito GeTicket online www.geticket.it
call center 848 002008 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00-18:00
biglietti disponibili anche presso i le filiali del Gruppo Unicredit
DIREZIONE ARTISTICA
Enzo Carpentieri - info@zerozerojazz.com
ORGANIZZAZIONE
Miles Associazione Culturale 
www.padovajazz.com
ZeroZeroJazz 
www.zerozerojazz.it
Con il contributo di
