The Willing Fools
19 agosto 2010: Torbole sul Garda (TN)
20 agosto 2010: Ponte S. Nicolò (PD), presso Parco Vita
21 agosto 2010: Este (PD), piazza Principale
8 settembre 2010: Malcesine (VR)
9 settembre 2010: Padova, Bastione Alicorno
10 settembre 2010: Arcella (PD), parrocchia Sant'Antonio
11 settembre 2010: Rovigo, piazza Vittorio Emanuele
gruppo irlandese in collaborazione con Associazione "Noiperloro"

Dal sito dell'Associazione "Noiperloro":
I concerti dei Willingfools
Un attività molto importante svolta negli ultimi anni è stata quella dei concerti di beneficenza.
In modo particolare si è sviluppata una stretta collaborazione con la band irlandese i Willingfools.
Conor Hughes oltre che fondatore della Crosscause e proprietario di un negozio di musica ha creato questa band che riesce ad amalgamare musica tradizionale irlandese, rock e ballate popolari.
I loro ritmi normalmente scatenano le folle, trascinando con entusiasmo le persone a danzare e divertirsi. Con loro il successo è sempre garantito e la media di 15 concerti a stagione parla da sé.
Noiperloro, tramite l’organizzazione di Pino Barion, organizza due tournee di una settimana, dieci giorni coinvolgendo comuni, città, province in modo particolare nelle zone del lago di Garda, Trentino, Padova, Veneto raggiungendo talvolta città più lontane come Roma, Rieti, Termoli, Itri.
Attraverso questi concerti Noiperloro riesce a raggiungere moltissime persone, effettuando opera di sensibilizzazione sui nostri progetti effettuati in Romania e raccogliendo somme rilevanti che si aggirano sui 20-30 mila euro all’anno.
Tutto ciò a ritmo di danza e musica irlandese, dipingendo la beneficenza con i colori vivi e gioiosi di chi ama la vita e si impegna per essa.
Per approfondimenti: www.noiperloro.com