![]() |
||
|
CALENDARIO 2006
03 LUGLIO 2006
I COMICI - Caffè Pedrocchi - ore 21.30Rita Pelusio in: Suonata, concerto per ragazza e pianoforte
07 LUGLIO 2006
GLI INCONTRI LETTERARI - Caffè Pedrocchi - ore 21.30Daniela De Robert presenta “Sembrano proprio come noi” (ed. Bollati-Boringhieri)
10 LUGLIO 2006
I COMICI - Caffè Pedrocchi - ore 21.30Domenico Lannutti e Bruno Nataloni in: Kaospopping
12 LUGLIO 2006
LA MUSICA CLASSICA - Caffè Pedrocchi - ore 21.30Giulia Rettore (arpa), Nicoletta Zannoni (flauto) e Luca Bello (violino)
14 LUGLIO 2006
GLI INCONTRI LETTERARI - Caffè Pedrocchi - ore 21.30Federica Bosco presenta “Mi piaci da morire” (ed. Newton & Compton)
18 LUGLIO 2006
LE VOCI - Caffè Pedrocchi - ore 21.30Paola Casula Quintet, presentazione del CD “Nuvole di carta”
19 LUGLIO 2006
LA MUSICA CLASSICA - Centro Porsche Padova - ore 21.30Tudora Spataru (violino), Alessandro Ferretto (pianoforte)
21 LUGLIO 2006
GLI INCONTRI LETTERARI - Caffè Pedrocchi - ore 21.30Cinzia Tani presenta “L’insonne” (ed. Mondadori) |
I CONCERTI
VENERDI' 14 LUGLIO 2006 Caffè Pedrocchi - ore 21.30
GLI INCONTRI LETTERARI Federica Bosco presenta “Mi piaci da morire” (ed. Newton & Compton) ![]() Federica Bosco
Secondo appuntamento dedicato agli incontri letterari della rassegna
"Voci nell'aria"
FEDERICA BOSCO AL CAFFE' PEDROCCHI Venerdì 14 luglio presentazione del suo primo romanzo "Mi piaci da morire" (Newton & Compton). Secondo appuntamento per l'edizione 2006 della rassegna "Voci nell'aria", organizzata dalla Scuola di Musica Gershwin e dall'Associazione Miles, in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Culturali e Spettacolo del Comune di Padova, il Caffè Pedrocchi, e Associazione Librai dell'ASCOM di Padova, con il supporto di Radio Company. Venerdì 14 luglio al Caffè Pedrocchi serata dedicata agli incontri letterari in collaborazione con ASCOM e Associazioni Librai Padova. Ospite dello storico Caffè cittadino sarà Federica Bosco, scrittrice toscana emergente innamorata degli Stati Uniti appassionata di TV e gossip, che presenterà il suo primo romanzo "Mi piaci da morire" (Newton & Compton). La serata è a cura di Franco Caramanti presidente della Associazione Librai Padova. Federica Bosco presenta: "Mi piaci da morire" (Newton & Compton) Monica ha 31 anni, vive a New York ed è... cronicamente single! Lavora per due acide vecchie zitelle in un negozio di stoffe pregiate, ma il suo sogno è diventare una scrittrice, come Salinger, autore per il quale ha una vera e propria passione. Convive con una cantante di colore esperta di astrologia e un gay che vorrebbe adottare un bambino, e tutti gli appuntamenti al buio che gli amici le organizzano finiscono puntualmente in disastri sentimentali. Almeno finché... Questo romanzo, fresco e ironico, unisce a uno stile frizzante un tocco di leggerezza tutta femminile: le (dis)avventure di Monica vi piaceranno da morire! |
EVENTI SPECIALI
INFO E PREVENDITE
Scuola di Musica "Gershwin"
tel. 049 8073980 cell. 348 9491132 e-mail. info@padovajazz.com -> Maggiori Informazioni I NOSTRI PARTNER
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
| info@padovajazz.com Copyright © 2004-2006 PadovaJazz.com - All rights reserved. | ||