Padova Jazz per Castello Festival 2021
Unica data per il Veneto

The Willin’ Fools

Conor Hughes – mandolino, voce
Andrew Grafton – chitarra, voce
Paul Johnston – basso
Rafal Szydlowski – violino
Marty Paisley – batteria

The Willin’ Fools sono una band irlandese diretta da Conor Hughes di Dundalk e composta da 5 elementi: chitarra e voce, mandolino, basso e voce, batteria, cornamusa irlandese e flauto. Il loro repertorio spazia tra i canti e le musiche tradizionali irlandesi, con ballate e ritmi molto coinvolgenti e soli lenti di cornamusa.
La loro musica si muove, inoltre, dal rock irlandese a quello più in generale e la loro caratteristica è quella di rivolgersi a un pubblico trasversale che va dai più piccini ai più anziani, riuscendo a trascinare tutti a ballare in modo spontaneo. Da diversi anni organizzano una rassegna in Italia e tutto il ricavato delle tournée va in beneficenza ai progetti per disabili abbandonati, di cui Conor è uno dei fondatori.


OFFERTA SPECIALE
Chi presenterà il biglietto stampato al punto ristoro dell’Arena Live GEOX, riceverà un bicchiere di birra offerto da Padova Jazz!


In collaborazione con il Comune di Padova per Castello Festival 2021


Ricordiamo che in base alle ultime disposizioni ministeriali, a partire dal 6 agosto 2021 è obbligatorio esibire la Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) per poter accedere agli spettacoli dal vivo.
Vi invitiamo a consultare la pagina informativa sul sito di Castello Festival (www.castellofestival.it/informazioni) per informazioni dettagliate sulle modalità di accesso all’Arena Live GEOX, e il sito governativo ufficiale (www.dgc.gov.it) per le indicazioni su come ottenere il Green Pass.